Peep Advisor...quello che i clienti...fanno

Il termine peep prende spunto dal peep show, uno strumento che permette di vedere una serie di immagini o oggetti attraverso un foro o una lente d'ingrandimento. Anche se inizialmente era una generica forma d'intrattenimento ambulante, nel tempo è divenuto un termine esclusivamente legato alla presentazione di immagini...erotiche.

Ovviamente non ci sarà nulla di erotico ma sicuamente di buffo e rivoluzionario.

Per la prima volta metteremo a vostra disposizione uno strumento che darà la possibilità ai ristoratori di scrivere buffe recensioni sui clienti più particolari, nel pieno rispetto delle regole e della privacy.

Quante volte vi è capitato di relazionarvi con clienti che pretendevano un chianti bianco o una terrina di coniglio calda e magari trovarvi recensioni negative sugli strumenti che mette a disposizione il web?

Ora cari chef, direttori e sommelier potrete togliervi qualche sassolino...

Basterà inviare una mail a sensibletaste@libero.it con scritto: Nome del ristorante, giorno della recensione, testo senza volgarità privo di nomi e cognomi dei clienti recensiti e valutazione da 1 a 5:

1 pessimo

2 fastidioso

3 avventore medio

4 piacevole

5 cliente modello

Tutte le recensioni che non avranno i requisiti necessari per la pubblicazione on-line, verranno cancellate o revisionate.

Sarete comunque contattati prima della pubblicazione.

Peep advisor...quello che i clienti... fanno!


Crea un sito gratis Webnode